Sms

Sms, ore 2 e venti

Pare che il non plus ultra dei tessuti A/I 2011-2012 sia il Seacot, “una mischia di cotone e chitina derivata dal carapace di un granchio giapponese” o il Techmo, “un mohair di 23 micron intrecciato a una bava di microfibra rivestita di lana delle pecore Marryville”

 

Sms, ore 2 e venticinque

Io nel frattempo sto scrivendo di un bimbo in una scuola vuota, e sto seriamente pensando di farlo violentare dal bidello.

 

Sms, ore 2 e ventisette

Gesù Cristo

 

Sms, ore 2 e trentuno

E ho appena scoperto che, da ventinove anni, l’oggetto più vicino al mio pisello è il dardiglione.

 

Sms, ore 2 e trentacinque

Il sogno di Stefano Cerri, “il mago dei tessuti da sera e da cerimonia”, è di “realizzare in modo naturale il mitico nero assoluto vagheggiato da tutti gli stilisti e creare uno smoking decorato con impercettibili fili luminescenti che lo pennellano di luce nei momenti più trendy”

 

Sms, ore 2 e quarantatré

Il mio portinaio mi ha consegnato stamattina un pacco che aspettavo da tre settimane. L’aveva sulla scrivania dal 16 di agosto. Gli ho detto che non c’era problema e che domani morirà schiacciato da una monovolume della Dacia.

 

Sms, ore 3 e cinque

Sono stanco e tra poco arriva l’inverno.

 

Sms, ore 3 e quaranta

Ho ripreso a fumare. Avevo smesso troppe cose in questo periodo.

One thought on “Sms

Rispondi

